Biancavilla, è sfida tra 5 | per la sindacatura

di

15 Maggio 2013, 20:20

1 min di lettura

BIANCAVILLA. A Biancavilla, presentazione delle liste avvenuta senza alcuna novita’, rispetto a quelle che erano le indiscrezioni della vigilia.

Ecco il riepilogo.

Con Antonio Bonanno ci sono Rinnoviamo Biancavilla Bonanno sindaco, Fratelli d’Italia, Civica della Liberta’ uniti per Biancavilla e progetto Biancavilla. Gli assessori designati sono Pilar Castiglia e Vincenzo Giardina.

Flavia Cantarella è sostenuta dalla lista Biancavilla Bene comune: i suoi assessori sono Federica Lanza e Marilena Giampellari.

Con Pippo Glorioso ci sono il Pd, Biancavilla nel cuore, Articolo 4, la lista autonomista Volare per Biancavilla e Biancavilla che lavora insieme. Gli assessori designati in questo caso sono Pietro Ciadamidaro ed il sindaco di Pedara e deputato regionale Anthony Barbagallo.

Per Pietro Manna c’è il Pdl e poi Biancavilla 2013 risvegliamoci ed Uniti per la rinascita. Gli assessori sono Anna Ventura e Giuseppe Bua.

Infine, il Movimento 5 Stelle con il candidato sindaco Carmelo Petralia. Con lui nella eventuale squadra di governo ci sono Giorgio Salomone e Vinicio Mastrocola.

Pubblicato il

15 Maggio 2013, 20:20

Condividi sui social