Biancavilla, scontro auto-scooter | intervento dell'elisoccorso - Live Sicilia

Biancavilla, scontro auto-scooter | intervento dell’elisoccorso

Rimasto ferito un 19enne che ha riportato un trauma cranico e addominale. Immediato intervento del 118. (Foto Video Star)

Dal Cannizzaro
di
1 min di lettura

BIANCAVILLA. Uno scontro tra uno scooter ed un’auto in via Stati Uniti d’America a Biancavilla (ci troviamo dalle parti della circonvallazione nord della città), ha costretto al ricovero d’urgenza al Cannizzaro di Catania il 19enne che era in sella al due ruote. Il giovane, è rimasto ferito dopo avere battuto a terra cadendo dallo scooter dopo l’impatto con la vettura. I medici del 118 biancavillese sono giunti immediatamente sul posto prestando le prime cure del caso. Il 19enne, pur essendo cosciente, ha accusato forti dolori alla testa ed all’addome. Per questo, è stato reso necessario l’arrivo dell’eliambulanza dal nosocomio catanese. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio.

Elisoccorso, che, però, è dovuto atterrare per l’ennesima volta in quel di Adrano, allo stadio Dell’Etna: lo spiazzo dinanzi al camposanto di Biancavilla, pista (si fa per dire) nella quale era stato consentito l’atterraggio nel corso degli anni, si è fatto sempre più insicuro. Alla fine, il volo da Adrano a Catania, dove all’ospedale Cannizzaro i medici hanno diagnosticato al giovane un forte trauma cranico e addominale. Le sue condizioni sono stabili ma non sarebbero, per fortuna, gravi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI