Biancofiore show: "Donne| cercano l'uomo ricco" - Live Sicilia

Biancofiore show: “Donne| cercano l’uomo ricco”

La fedelissima di Silvio Berlusconi sceglie la giornata mondiale contro la violenza sulle donne per dichiarare: "La stragrande maggioranza di noi, quando vede un uomo ricco e potente si butta a pesce". Immediate e variegate le reazioni su Twitter e sui social.

A PIAZZA PULITA
di
4 Commenti Condividi

E’ polemica dopo le dichiarazioni choc rilasciate da Michaela Biancofiore durante l’ultima puntata di “Piazza Pulita“. L’esponente di Forza Italia, fedelissima a Silvio Berlusconi, sceglie la giornata mondiale contro la violenza sulle donne per dire la sua sul genere femminile: “Purtroppo quando c’è uno ricco e potente, la donna ci si butta a pesce…questa è la drammatica verità”. Mentre in studio si scatena il putiferio, Formigli chiede: “Ma lei lo ascrive al genere femminile tout court?“. La Biancofiore precisa: “No, scherziamo? Se no mi dovrei annoverare pure io. Ma purtroppo la stragrande maggioranza delle donne la pensa così”. Leggendo tra le righe, non è Berlusconi dunque ad essere ossessionato dalle donne, ma sono le ragazze a gettarsi a capofitto su di lui per via del suo 740.

Immediate le reazioni su Twitter e sui social. “Le donne sono atavicamente attratte da ricchi e potenti. Suona come il 1º comandamento di FI“, “Che alle donne piacciano gli uomini potenti non è esattamente uno scandalo. Che la Biancofiore lo esprima è decisamente noioso”, “‘Tre quarti delle donne si gettano a pesce su uomini ricchi e potenti’ dice #Biancofiore citando il punto 1 carta dei valori di #ForzaItalia”, “La #Biancofiore ‘la maggioranza delle donne blandisce i potenti’, ciao giornata mondiale a tutela delle donne”, “Le donne di FI che si schierano con #Biancofiore: stragrande maggioranza delle donne si butta a pesce con uomini ricchi e potenti #tranneme”, recitano alcuni tweet. Nel video che vi mostriamo, la pasionaria di Forza Italia attacca duramente anche Angelino Alfano, definendolo “il più grande dei ruffiani” e la “persona con la lingua più appiccicata a Berlusconi che io abbia mai visto”.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    che cosa ha detto di scandaloso? molte donne hanno questo atteggiamento e può essere anche normale. Una volta i potenti erano gli uomini muscolosi e possenti perchè riuscivano a mantenere in vita una famiglia tramite la caccia e la difesa. Adesso i potenti sono quelli con i soldi.

    e lei invece ???
    vuoi questo sottosegretariato o quest’altro ???
    la sostanza non cambia

    inutili disonorevoli

    Ennesima prova di cosa pensa certa parte politica nei confronti della donna, dalle parti di Arcore e palazzo Grazioli hanno una stana idea sulle donne, ma la cosa che più mi colpisce che a calpestare la DIGNITA’ DELLE DONNE viene propio da quelle donne di quel schieramento politico, mi viene da pensare che la Biancofiore e compagnia bella si sono buttate a pesce sul loro potente padrone e hanno fatto molta carriera, si possono ritenere fortunate, ma questo non le da il diritto di offendere la maggior parte delle donne, dovrebbe chiedere scusa, ma se il riferimento è rivolto a lei stessa e le sue colleghe di partito allora è comprensibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *