Bikini bridge, l'ultima| tendenza del web - Foto - Live Sicilia

Bikini bridge, l’ultima| tendenza del web – Foto

I social network sono terreno fertile per il proliferare degli esibizionisti. Dopo i "selfies" e i "belfies", autoscatti rispettivamente del lato A e del lato B, l'ultima moda si chiama "Bikini bridge". Un anticipo si era avuto la scorsa estate con le foto delle gambe in bella mostra in spiaggia che avevano scatenato la celebre parodia dei "wurstel". Per le ragazze il top della prossima stagione calda sarà la condivisione con il web di quel "ponte" che il micro slip del bikini è in grado di evidenziare quando la bagnante ha le ossa del bacino particolarmente sporgenti. Per molte, dunque, ma non per tutte. Il gettonatissimo scatto è l'ideale per chi vuol mostrare al mondo un ventre piatto, senza un filo di grasso. Su Twitter e Instagram è nato l'hashtag #bikinibridge, mentre su Facebook la pagina dedicata all'ultimo fenomeno social vanta già quasi 6000 "like". I più critici si sono scagliati contro la nuova tendenza del web, ritenendola un serio pericolo per la lotta all'anoressia.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *