Bnl apre ai neolaureati | Arrivano gli stage - Live Sicilia

Bnl apre ai neolaureati | Arrivano gli stage

Cinque le aree disponibili.

Lavoro
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Banca nazionale del lavoro, istituto bancario partner del Gruppo Bnp Paribas, offre l’opportunità di entrare in banca per un’esperienza di lavoro formativa. Bnl, infatti, cerca neolaureati in Giurisprudenza, Economia, Ingegneria gestionale, Ingegneria civile, Architettura o Scienze politiche, ai quali offrire contratti di stage al fine di un inserimento all’interno delle proprie sedi direzionali di Milano e Roma.

Le aree disponibili per gli stage sono cinque: Direzione Legale, Direzione Compliance, Direzione Corporate Investment banking (Trading Forex), Direzione Compliance – Conformità e Direzione Immobiliare. I contratti di stage avranno una durata variabile di 3 o 6 mesi. Ai candidati è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e un’ottima conoscenza del pacchetto Office.

Per candidarsi agli stage ed avere ulteriori informazioni in merito, è necessario accedere alla sezione ‘BNL Job’ del sito web ufficiale di Bnl – Bnp Paribas.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *