Bonafede: "Il 'no' a Brusca? |Chance solo a chi merita" - Live Sicilia

Bonafede: “Il ‘no’ a Brusca? |Chance solo a chi merita”

Commenti

    Non e vero che l Italia ha rispetto e tiene a salvaguardare la dignità Dell individuo specie se detenuto e internato per reati di mafia abbiamo un codice penale che fa acqua da tutte le parti vecchio e incostituzionale, giudici che non sanno fare o nn fanno per piacere a qualcuno il proprio dovere e inoltre a parer mio tutto il sistema giudiziario italiano e ridicolo basta con questo finto buonismo Dell antimafia che fa un Po comodo a tutti quando serve dimettiti pagliaccio.

    questa storia non doveva andare a finire nel tritacarne mediatico, altrimenti escono tutti i giuristi laureati su facebook

    Ma è normale essere rappresentati da queste figure?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI