Bonus Sicilia, sette giorni per le richieste: la corsa ai 125 milioni

Bonus Sicilia, sette giorni per le richieste: la corsa ai 125 milioni

Commenti

    Ma stiamo scherzando? A partita inziata si cambiano le regole secondo chi tira di più la giacca? Presidente, assessore al ramo, dirigente e funzionari interessati autolicenziatevi se avete un minimo ma proprio un minimo di dignità!

    Ma poi, cercando di vederla un po’ più da lontano, con 125 milioni di euro si sarebbero potute fare opere importanti e gli stessi soldi sarebbero tornati indirettamente nelle tasche delle stesse aziende, anche perché dubito che con questa cifra pro capite si aiuti realmente un’azienda (se non forse quelle microscopiche)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ricorrenze e celebrazioni e dopo 32 anni sono rimasti insoluti i processi. La vera verità non è ancora emersa. A questa ricorrenza farei partecipare solo ed esclusivamente i giovani. Nessun politico nessun rappresentante delle istituzioni. In questa occasione è opportuno che i giovani chiedano un cambiamento e che contestino lo Stato e chi le rappresenta in malo modo e indegnamente

Alla domanda cosa penserebbero Giovanni Falcone e Paolo Borsellino della nostra antimafia il pezzo dice che non ci può essere risposta, ma ci dice cosa pensa l'anti-antimafia dell'antimafia che, a occhio e croce, è ciò che pensava di Falcone e Borsellino prima che fossero uccisi.

Questa manifestazione non dovrebbe avere la presenza di personaggi politici...commemorare figure assassinate non dalla mafia ma dalla politica mafiosa mette in luce solo l'ipocrisia . Solo i cittadini sono degni e possonono commemorare queste figure ....il resto e' solo palcoscenico.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI