Borseggiatori colti sul fatto| durante le festività agatine - Live Sicilia

Borseggiatori colti sul fatto| durante le festività agatine

I due sono stati pizzicati dai vigili urbani.

VIGILI URBANI
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Due borseggiatori sono stati bloccati dagli ispettori dell’antiborseggio della Polizia Municipale impegnati in un servizio di controllo durante le celebrazioni agatine. Si tratta di due vecchie conoscenze della Polizia municipale che agivano mescolandosi alla folla dei fedeli che seguivano la processione.
D.L.61 anni è stato individuato il 4 febbraio, lungo il percorso di via dei Cappuccini. Gli Ispettori notati i movimenti dell’uomo lo hanno fermato trovandolo in possesso di un’ingente somma di denaro in contanti (340 euro) provento della sua attività di borseggio. Condotto negli uffici del Comando è stato denunciato a piede libero.
Il 5 febbraio, durante il giro interno del fercolo in via Etnea, un 73enne F.T. è stato sorpreso mentre sottraeva il portafogli a un turista maltese. Il turista ha immediatamente sporto denuncia consentendo l’arresto dell’uomo, che è stato posto ai domiciliari.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *