Bortoluzzi: "Noi poco reattivi| Mi gioco la permanenza" - Live Sicilia

Bortoluzzi: “Noi poco reattivi| Mi gioco la permanenza”

Il commento a caldo del mister rosanero dopo la sconfitta di Pescara.

il tecnico del palermo
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – La striscia positiva di tre gare consecutive senza ko è stato spezzato proprio nel match meno prevedibile eppure per Diego Bortoluzzi e per il suo Palermo quella di oggi non è stato un match completamente negativo: “Eravamo costretti a correre dietro di loro, non siamo stati reattivi nel togliere di spazi per evitare le loro giocate. Siamo stati più reattivi nella ripresa e i giocatori hanno giocato come fatto negli ultimi tempi ma un errore ha chiuso la gara”.

Sulla prossima sfida con l’Empoli decisiva per la salvezza dei toscani: ” I giocatori sono motivati e dei professionisti, contro il Genoa abbiamo vinto per esempio e domenica giochereremo al massimo delle nostre capacità. Per domenica non ho nessun dubbio”.

Sul futuro infine: “A chi non piacerebbe allenare il Palermo anche il prossimo anno? Non ho ancora parlato con la società però sul mio futuro. Io sono qui a dare tutto me stesso in quest’ultima partita, poi la società farà le sue valutazioni in estate”.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Bortoluzzi tu hai fatto il tuo con la rosa che hai a disposizione ma se ti volevi giocare la riconferma dovevi avere più coraggio nelle scelte. La tattica sparagnina che hai adottato ti ha permesso di conquistare qualche punto ma per vincere un campionato di serie B serve ben altro…. Grazie per l’impegno ma trovati una squadra in linea con le tue ambizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.