Boscaglia difende i suoi: | "Fatta un'ottima gara" - Live Sicilia

Boscaglia difende i suoi: | “Fatta un’ottima gara”

L'analisi del tecnico granata dopo il pari casalingo contro il Livorno. Il bicchiere è mezzo pieno, adesso si guarda alla trasferta di Crotone.

serie b
di
1 min di lettura

TRAPANI – “Abbiamo fatto un’ottima partita”. Mister Boscaglia anticipa le critiche che si sono sentite anche alla fine della partita. “Si va avanti così, e pensiamo alla prossima a Crotone”. Sull’attacco che non segna la teoria del mister granata è sempre la stessa: “Dobbiamo lavorare, non conosco altra medicina per tornare al gol. Non è una questione di attaccanti ma è tutta la squadra che deve trovare la via del gol. Noi comunque siamo tranquilli. Abbiamo fatto una grande prestazione contro una squadra forte. Non abbiamo concesso nulla al Livorno. Vantaggiato e Siligardi non hanno mai avuto una palla giocabile ed è stato per merito nostro”.

Boscaglia esce però allo scoperto su un punto: “Eravamo in assoluta emergenza. Siamo stati nelle stesse condizioni anche in altre occasioni ma non abbiamo mai detto nulla. Ora è arrivato il momento di dirlo. Ma comunque la squadra merita solo un applauso. I giocatori sono questi non me li posso inventare e con questi dobbiamo raggiungere il nostro obiettivo. Dobbiamo anche pensare che in partite come queste non devi rischiare di perderle per vincere per forza. Noi siamo stati bravi a non concedere nulla al Livorno. Siamo sempre stati presenti per tutto il campo, abbiamo pressato sempre”. E sul Trapani d’emergenza e sui tanti infortuni il tecnico granata, anche in questo caso, prova a fare chiarezza: “Non c’è da addossare colpe a qualcuno. Nel 90% dei casi in nostri sono infortuni da trauma che non c’entrano nulla con altre cose”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI