Botta in testa per Maresca| Paura ma tac negativa - Live Sicilia

Botta in testa per Maresca| Paura ma tac negativa

L'ex Juventus e Siviglia è uscito al 23' della ripresa per uno scontro di gioco che lo ha costretto ad un controllo presso l'ospedale civile "Spirito Santo" di Pescara.

 

il centrocampista rosanero
di
0 Commenti Condividi

PESCARA – Il giocatore del Palermo, Enzo Maresca, infortunatosi in uno scontro di gioco al 25′ del secondo tempo della gara contro il Pescara allo Stadio Adriatico, è stato trasportato per accertamenti in ambulanza all’ospedale civile ”Spirito Santo”. L’ex giocatore di Juventus e Torino, ha subito un colpo alla testa e dopo essere stato curato nell’infermeria dello stadio è stato trasferito nel nosocomio pescarese. Il giocatore è salito sull’ambulanza con le sue gambe e non sopra la barella.

La tac a cui è stato sottoposto il centrocampista siciliano ha dato esito negativo. Il giocatore è tornato allo Stadio Adriatico e tornerà insieme con i compagni in Sicilia, a bordo di un charter in partenza dall’aeroporto di Pescara.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *