Brienza assistente di Di Carlo |Orlandina: ancora un tassello

di

12 Luglio 2017, 17:31

1 min di lettura

CAPO D’ORLANDO (MESSINA) – L’Orlandina accoglie nel suo staff tecnico Nicola Brienza, che sarà il nuovo primo assistente dell’head coach Gennaro Di Carlo. Classe 1980, Brienza ha lavorato a lungo nella con la “sua” Pallacanestro Cantù, sia a livello giovanile (dal 1999 al 2009) che come assistente in prima squadra (2005-2016).

“Quando mi si è presentata questa opportunità ci sono state subito da parte mia la volontà e felicità di intraprendere questo percorso”, spiega Brienza. “Capo d’Orlando è reduce da una stagione strepitosa, la partecipazione alla Basketball Champions League rappresenta uno stimolo ulteriore. L’Orlandina è considerata da tutti una delle realtà più piacevoli in cui lavorare, non solo per la bellezza della città e del territorio, ma per l’ambiente che si respira in società. Non ho avuto dubbi sull’accettare questa proposta”.

Articoli Correlati

Intanto il giocatore serbo di formazione italiana Stefan Nikolic (203 cm, classe 1997) rimarrà per un’altra stagione in prestito al Cuore Basket Napoli, club con cui ha conquistato la promozione in Serie A2 e vinto la Turkish Airlines Cup di Serie B.

Pubblicato il

12 Luglio 2017, 17:31

Condividi sui social