Bronte, detenzione di droga |Arrestato un giovane del posto - Live Sicilia

Bronte, detenzione di droga |Arrestato un giovane del posto

Notte di controlli a Bronte.

Carabinieri
di
0 Commenti Condividi

BRONTE – Non si arresta l’attività di controllo sul territorio da parte dei Carabinieri della Stazione Bronte i quali sono peraltro ancora scossi per l’aggressione subita giovedì pomeriggio dal loro comandante, il luogotenente Giuseppe Amendolia. E proprio stanotte, intensificando l’attività di pattugliamento in occasione di una festa organizzata nella zona artigianale per festeggiare la fine dell’anno scolastico, nell’ambito di un servizio mirato a contrastare l’attività di spaccio, i militari hanno tratto in arresto un giovane del luogo trovato in possesso di cinquanta grammi di marijuana.

Coadiuvati dal nucleo cinofilo di Nicolosi, i carabinieri hanno perquisito la macchina del ragazzo e grazie al fiuto di Ivan hanno rinvenuto l’ “erba” ben occultata sotto uno dei sedili, mentre nulla è stato trovato nella sua abitazione dove i militari hanno proseguito i controlli. Il giovane, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio, è stato dichiarato in arresto e la droga sequestrata. Il magistrato di turno, informato dei fatti, ha convalidato l’arresto e ne ha disposto la liberazione.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.