Bruno Arena sta meglio| e sorride su Facebook - Live Sicilia

Bruno Arena sta meglio| e sorride su Facebook

E' passato poco più di anno dal giorno in cui Bruno Arena, componente del duo comico conosciuto come "Fichi d'india", fu colpito da un aneurisma mentre si esibiva sul palco di "Zelig". La riabilitazione è lunga, ma Arena è tornato a sorridere. Dal giorno del malore di Bruno, Max Cavallari va e viene dall'ospedale in cui l'amico e collega si trova ricoverato. In questi mesi difficili è toccato a lui dare notizie ai fan, in apprensione per la salute del loro idolo. Le foto postate su Facebook da Cavallari mostrano una lenta, ma rassicurante ripresa. Nell'ultimo scatto, pubblicato due giorni fa, Arena indossa un paio di occhialoni e mostra di non aver perso lo spirito e la voglia di divertire il suo pubblico. "Quando uno nasce comico lo è per sempre", commenta Max.

0 Commenti Condividi

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.