PALERMO – “Le parole del Presidente della Regione sulla vicenda Cafeo puzzano di menzogna e sciacallaggio”. Lo afferma Giuseppe Bruno, presidente regionale del Partito democratico. “Menzogna perché tutti sanno che mai Faraone si è preso la briga di proporlo come assessore. Sciacallaggio perché è veramente indecoroso questo atteggiamento cinico da giustizialista a convenienza, pronto a mettere alla gogna chiunque, eccetto se stesso. Alle bugie di Crocetta, però, per fortuna – prosegue Bruno – ci siamo abituati e sappiamo che peso dargli. Come nel caso di Maria Rita Sgarlata che abbiamo difeso apertamente quando è stata ostracizzata per una piscina abusiva che abusiva non era, per avere dato credito a un dossier fasullo”.
“Da buon professionista dell’antimafia Crocetta – aggiunge Bruno – sa perfettamente che i dossier, veri o falsi che siano, sono utilissimi per costruire consenso di pancia, non a caso il governatore si fionda sulle vicende giudiziarie per capire con cinismo cosa ne può ricavare in termini di vantaggio personale. Abbia la decenza di finirla con le sue grottesche e delegittimate lezioni di morale”.
Complimenti, siete uno migliore dell’altro e la gente ancora vi da credito e voti.
chi sarà il prossimo presidente della regione. Saro NO o SI
E toglietegli la fiducia, no?
Se questo è il giudizio su Crocetta perché non lo sfiduciate e togliete i vostri assessori dalla giunta?Dalle parole bisogna passare ai fatt.
AL POSTO DI FARE DICHIARAZIONE SUI GIORNALI, NON CREDETE CHE SIA OPPORTUNA , CHE IL PARTITO PRIMA DI TUTTI LI RIUNISCE .( LORO PERO’ SI DOVREBBERE AUTOSOSPENDERE)
Per fortuna Voi non siete il PD, voi siete semplicemente RENZIANI!!!ahahhaha
Bravo Presidente , da dove Vieni , ti fai sentire poco ed anche male , prova a farti eleggere dai cittadini non dai comitati d’affari potresti essere l’ultimo della lista , vieni in piazza vedi le difficoltà delle persone comune , non dei raccomandati se puoi manda anche il suo curriculum così vediamo quanta strada in discesa !!!arrivederci a mai più , voi tutti in in Isola felice delle regole , prescrizione , ecc , noi in un isola felice trasparente pulita …..