Buche in via Crocifisso |Raciti (Pd): "Percorso da rally" - Live Sicilia

Buche in via Crocifisso |Raciti (Pd): “Percorso da rally”

"I tombini di ghisa sono oggetto di furto ed il Comune, invece, di coprire i buchi transenna". E la denuncia di Francesca Raciti, Vice capogruppo del Pd a Palazzo degli Elefanti. "Necessario intervenire immediatamente". LE FOTO

LA DENUNCIA
di
1 min di lettura
VIa crocifisso

Via Crocifisso

CATANIA – “La situazione in via Crocifisso è incredibile, mai viste sei enormi buche in mezzo alla strada, l’una di seguito all’altra. Sembra un percorso da rally. Cosa devono fare i cittadini per avere una via in condizioni dignitose?”. E’ quanto afferma il Vice Capo Gruppo del PD, Francesca Raciti.

“Ogni giorno – afferma – si rischia l’incidente, cosa peraltro già avvenuta. C’è persino una buca subito dopo una curva, in una strada a doppio senso percorsa spesso anche da camion.

Via Crocifisso

Via Crocifisso

Queste voragini sono causate dai furti dei tombini in ghisa, ma la strada è in questo stato da mesi. L’amministrazione comunale intervenga subito, non si possono recintare pezzi di carreggiata senza risolvere il problema. Quella zona della città soffre già di tantissimi problemi, sociali ed economici. Almeno le strade il Comune ha il dovere di mantenerle con efficienza”.

 

Via Crocifisso

Via Crocifisso


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI