Budan nuovo team manager |Amoruso rescinde da ds - Live Sicilia

Budan nuovo team manager |Amoruso rescinde da ds

Igor Budan

Igor Budan sarà il nuovo team manager del Palermo, a confermarlo la stessa società rosanero. Per il ds Nicola Amoruso l'avventura come ds in viale del Fante si conclude dunque dopo appena due mesi.

l'ex attaccante rosanero
di
20 Commenti Condividi

PALERMO – Non solo calciomercato o amichevoli estive per il Palermo di Maurizio Zamparini. Il club di viale del Fante ha ufficializzato oggi un cambio a livello societario. Igor Budan, ormai ex attaccante della formazione rosanero, sarà il nuovo team manager. A comunicarlo la stessa società: “Igor Budan ha rescisso il contratto da calciatore che lo legava alla nostra società e contestualmente l’ex giocatore croato è stato nominato nuovo team manager dell’U.S. Città di Palermo. Budan, inoltre, frequenterà il prossimo corso di Coverciano per Direttore Sportivo”.

Il croato decide dunque a 33 anni di appendere gli scarpini al chiodo per intrapredere una nuova avventura sempre con i colori rosanero. A questo punto per Nicola Amoruso finisce l’esperienza da ds, iniziata appena due mesi fa. L’ufficialità per la rescissione del foggiano arriva poco dopo sempre sul sito ufficiale del Palermo,  con le parti che hanno trovato l’accordo per la risoluzione consensuale. Al suo posto, Zamparini promuove dunque l’ex ariete che dopo aver rescisso il suo contratto da giocatore, spalmandosi l’ingaggio, potrà iniziare immediatamente con il suo nuovo ruolo dirigenziale.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

20 Commenti Condividi

Commenti

    AHAHAHHAHAHA AHAHHAH AHHAH GRANDISSIMO PRESIDENTEEE FACCE RIDEEEEE ANCORA!!!

    questo presidente potrebbe fare cabaret………… il problema è che non so se ridere o piangere

    No! lncredibile! Amoruso via dopo solo due mesi! Ma davvero? Mai successo prima! Sicuramente non si sarà inteso con il presidente, ma strano veramente, un uomo così pacato come il Zampa! Che gente c’è in giro, ingrati, perdere un’occasione così in una squadra che l’anno prossimo lotterà per la champion…

    a 33 anni team manager…cioè, con tutto il rispetto che ho nei confronti di Budan, mi dispiace ma a 33 anni potrebbe fare al massimo ‘u spicciafacienno.
    Ma chi lo deve seguire?

    Budan poteva dare ancora molto in campo secondo me..

    Auguri ad igor ma spiace per amoruso ad ogni modo la promozione passa da hi va in campo . Di contro sarei felice se oggi all’allenamento invitassimo sorrentino a togliersi dai piedi se abbiam fatto a meno di sirigu puo andarsene senza che nessuno si dispiaccia.

    Con tutto il rispetto per budan.
    Il presidente si butta troppo ma troppo nel risparmio……
    È sempre u stissu

    nulla DI NUOVO sotto il sole.
    con ZAMPARINI è IMPOSSIBILE lavorare.
    È una barzelletta, ORMAI.
    Prima, colpa di SABATINI, poi di PANUCCI, poi di SOGLIANO ora di AMORUSO.
    Sempre colpa degli altri

    perchè? A parte l’errore col Bologna Sorrentino è un buon portiere e mi pare che abbia dimostrato un certo attaccamento alla maglia..certo anche Viviano non sarebbe male…

    a quando Perinetti ? gattuso si mangerà il panettone ?? mi…. serietà … di società .. secondo me qualche volta Zamparini si licenzia lui stesso …

    Ecco come per incanto il popolo dei nuovi ammiratori di Amoruso. Ma chi se ne frega di Amoruso, pensate alla squadra, anzi non ci pensate proprio che è meglio.

    Ah, ecco dov’erano i “vomitainsulti” mentre in 6000 eravamo allo stadio a farci sentire vicini alla squadra. Non ne abbiamo sentito la mancanza, anzi, statevi alla larga ed evitate di passare da viale del fante

    Lui fa ridere….tu fai piangere.

    Mi dispiace ma purtroppo devo: mia madre abita in piazza Alcide de Gasperi.

    Non me la sarei mai aspettata questa notizia…che strano…

    si andate voi, dato che con il vostro CALORE avete già salvato la serie A… ma fammi il piacere!
    Questa difesa acritica non la concepisco; io mi sono già abbonato, ma non per questo ho il prosciutto negli occhi.

    Peccato che quel piccolo errore è stato determinante per una vittoria, quella con il Bologna, che poteva essere decisiva per la salvezza… oppure è proprio per quello che c’è stata la “papera” in comproprietà con un certo Donati?
    Sai, con Zampa a pensar male si fa peccato, ma certe volte si azzecca… e serie B fu!

    Tutto nella normalità.
    Ha lasciato per problemi personali.
    Budan nuovo ds costo zero normale!!.
    Se chiama il Napoli Hernandez parte, parole del padrone.
    Ora una domanda a tutti voi tifosi affezionatissimi alla sorte del Palermo, al contrario di noi criticoni:
    MI DITE ALMENO 5 GIOCATORI DI QUESTA SQUADRA CHE IN CASO DI PROMOZIONE POTREBBERO GIOCARE IN A SENZA PROBLEMI?.
    Per aiutarvi vi dico che BARRETO, MORGANELLA, MUNOZ, DYBALA, UJKANI già sappiamo quanto valgono nella massima serie.
    Nuovi acquisti: LAFFERTY, DAPRELA’, TERZI, DI GENNARO, TROIANIELLO, BOLZONI, NIONG.
    Poi ci sono alcuni ritorni come Pisano e qualche sloveno.

    Claudio sono d’accordo con te su Zampa che a pensare male si fa peccato però etc…, riguardo a Sorrentino, ricorda che è arrivato a campionato abbondantemente iniziato quando metà della retrocessione era stata acquisita a causa della scarsezza e dell’atteggiamento in campo remissivo del resto della squadra. Sorrentino ha commesso quell’errore ma non dimenticare i punti persi a causa di Garcia, delle dormite della difesa quando orami stava per scoccare il 90′ in più di un’occasione…tutte cose determinanti e decisive per la salvezza! Anche un punto in più o in meno alla prima giornata di camponato potrebbe essere determinante alla fine!

    Amoruso è dovuto andare via per motivi familiari!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *