PALERMO – Martedì 24 giugno 2014, presso la Caserma “S. Ten. M.O.V.M. Giuseppe Cangialosi” di via Cavour a Palermo, in una cerimonia a carattere “interno” si terrà la celebrazione della ricorrenza del 240° Anniversario della Fondazione del Corpo della Guardia di Finanza, alla presenza del Comandante Interregionale dell’Italia Sud-Occidentale,del Comandante Regionale Sicilia e di una rappresentanza di finanzieri alla sede. Successivamente, il Comandante Regionale consegnerà le “Medaglie Mauriziane” ai militari distintisi per la lunga e meritoria carriera militare.
Martedì 24 giugno 2014, presso la Caserma Cangialosi di via Cavour a Palermo si terrà la celebrazione della ricorrenza del 240° Anniversario della Fondazione del Corpo della Guardia di Finanza.
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

