"Buon viaggio, Cammarata" - Live Sicilia

“Buon viaggio, Cammarata”

PALERMO, LA PROVOCAZIONE DI FARAONE
di
1 min di lettura

Un aereo in miniatura in regalo a Diego Cammarata con l’invito a un viaggio di sola andata lontano dalla città: è questa l’ultima provocazione di Davide Faraone, consigliere comunale Pd con esplicite mire alla poltrona di primo cittadino. “È tradizione palermitana – ha detto lo stesso Faraone – che per la festa dei morti i genitori regalino ai bambini i giocattoli. Gli dicono che li portano in dono i parenti defunti. Oggi, al ‘piccolo’ sindaco voglio fare un regalo: un aereo in miniatura per invitarlo a prenderlo da Palermo, con un biglietto senza ritorno, così da consentire finalmente ai defunti di ‘riposare in pace’ e ai parenti di recarsi al cimitero senza patire le pene dell’inferno”.

“Siamo in presenza di un’amministrazione – aggiunge – che oltre a non avere rispetto per i vivi, non ha pietà neppure per i morti. Parlare di “caos cimiteri” nel giorno dei morti è un eufemismo. La vergognosa situazione che si è venuta a determinare al deposito salme e nell’utilizzo dei campi di inumazione sono l’ennesima dimostrazione dell’incapacità gestionale – conclude Faraone – di questo sindaco e di questa amministrazione”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI