Bus dell'Ast finisce sul cordolo | al casello di Cassibile - Live Sicilia

Bus dell’Ast finisce sul cordolo | al casello di Cassibile

Ancora un incidente, per fortuna senza conseguenze, al casello di Cassibile, lungo l'autostrada Siracusa-Gela, dove un mese fa si schiantò l'auto del governatore Crocetta. Questa volta è stato un autobus di linea dell'Ast a urtare contro un cordolo in cemento armato.

Terzo incidente in due mesi
di
1 min di lettura

SIRACUSA – Ancora un incidente questa mattina, per fortuna senza conseguenze per alcuno, al casello di Cassibile, lungo l’autostrada Siracusa-Gela in direzione del capoluogo aretuseo. Questa volta è stato un autobus di linea dell’Ast che collega Rosolini a Catania ad urtare contro uno dei cordoli in cemento armato del varco di ingresso de casello finendo la propria corsa un centinaio di metri più avanti. In quel tratto si marcia a doppio senso di circolazione su un’unica carreggiata considerato che quella opposta è chiusa per i lavori di posizionamento di un analogo casello. Sul posto la Polizia stradale del distaccamento di Noto che ha regolato il traffico istituendo, sull’unica porzione di carreggiata aperta, un senso unico alternato. Inevitabili, anche se contenuti, i disagi per via del formarsi di incolonnamenti in entrambi i senso di marcia. Si tratta del terzo incidente che si verifica nello stesso punto in meno di due mesi. Il più grave quello verificatosi il 21 settembre scorso e che ha coinvolto un’auto del seguito del Governatore della Sicilia Rosario Crocetta causando il ferimento di due agenti di scorta e di un addetto del presidente. (ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI