Non sono leghista ma in questo caso ringrazio Salvini che continua nonostante le armate del nord e del sud che si battono compatte contro il progresso e lo sviluppo economico della Sicilia e che vogliono una terra per sempre stracciona, povera e dominata dal sottosviluppo e dalla mafia
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Voto solo movimento 5 stelle. Diritto all'opinione
Mi chiedo come mai nessuna manifestazione sia stata organizzata per chiedere la rimozione delle carcasse di scafi in vetro resina (materiale fortemente inquinante) lasciati in abbandono sul molo; quanti, dei manifestanti presenti oggi, hanno mai chiesto come vengono smaltite le latte di vernici e solventi usate da chi fa cantiere sul molo? Stiamo parlando di rifiuti speciali pericolosi (ma i manifestanti di oggi non si sono accorti di nulla!). La verità è che tutto deve restare com’è per dare agio a chi ha fatto i suoi comodi (in tutti i sensi) a titolo gratuito… alla faccia degli abitanti di Ognina e di chi frequenta quel borgo in modo civile ed educato. Le parti politiche presenti oggi hanno colto una ghiotta opportunità di visibilità a basso costo, niente di più; e anche loro non si sono accorti di nulla…
Non ha detto di cosa è cresciuta. Forse di debiti.
Andate a lavorare se sapete cosa significa. Avete rovinato l'Italia e vi siete fatti gli affari vostri.
Complimenti alla magistratura….ovvio che non tutti sono corrotti,ma quando arriva da loro un caso di corruzione,viene letteralmente lo sdegno per certe istituzioni,che spero vengano rifondate,ripulite dal marcio!!!!!!
Il ricordo vivo di un processo sulle talpe del Palazzo di Giustizia nel 2003 portò all’arresto di eccellenti, politici ed investigatori e non magistrati, rei di avere violato i segreto istruttorio. Rendere permeabile il sistema coperto delle inchieste non è uno scherzo. E chi lo ha fatto a violato una istituzione fondamentale per l’accertamento della verità ed intralciato il cammino della Giustizia.
Non mi dite niente di nuovo, perché non andate a controllare quello che facevano e che sicuramente continuano a fare nelle misure patrimoniali e nella fallimentare.
Questo magistrato naturalmente ha pure la scorta!!!!!!!! Povera Italia……
Scusate, ma vorrei capire come mai la magistratura si muove senza essere sollecitato da qualcuno. Se la Cassazione ha dichiarato che la procedura è stata regolare, chi è interessato a scavare per trovare il tesoro. Se io ritengo che chi sta operando coperto dalla sua funzione è in manifesto errore o peggio è manovrato, farei di tutto per aiutare un innocente che, una volta infangato non sarà più lo stesso. Mi dispiace ma non credevo che nel mondo esistesse gente così malvagia. Forse dietro si nasconde qualcuno che avrebbe voluto comprare il Palermo per un pugno di lenti che e non essendoci riuscito ha cercato una meschina vendetta. Non dimentichiamo quanto ha fatto il Signor ZAMPARINI per il Palermo, permettendo alla Città di avere avuto un ruolo importante nel calcio.
Si ha fatto “tanto” portandolo alle soglie della serie C x illeciti amministrativi.