Cade a terra una insegna: | ferita una ragazzina - Live Sicilia

Cade a terra una insegna: | ferita una ragazzina

Si tratta di una studentessa di 13 anni che è stata ricoverata in ospedale: solo per una fatalità è stata evitata una tragedia.

PATERNO’. Una insegna in ferro battuto di un esercizio commerciale di ferramenta non più in attività si è staccata stramazzando sul marciapiedi e centrando una giovanissima studentessa di 13 anni. E’ accaduto in via Giovan Battista Nicolosi e solo per una questione di centimetri non è stata una tragedia. E’ accaduto tutto attorno alle 13.20 con la ragazzina che era appena uscita da scuola. Il primo a soccorrerla è stato un coetaneo. Sul posto è intervenuto il personale medico del 118 che ha immediatamente trasportato la bambina ferita all’ospedale “Santissimo Salvatore”. Per lei, una fortissima contusione al collo, alla spalla ed alla colonna vertebrale. L’area del marciapiedi dov’è crollata l’insegna è stata transennata con del nastro segnaletico.

Sul posto, oltre al 118 sono accorsi anche i carabinieri della Compagnia di Paternò.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI