Aereo cade in Etiopia | Morti 8 italiani - Live Sicilia

Aereo cade in Etiopia | Morti 8 italiani

A bordo c'erano 157 persone. Non ci sarebbero superstiti. Lo schianto sei minuti dopo il decollo.

ETHIOPIAN AIRLINES
di
0 Commenti Condividi

Un aereo dell’Ethiopian Airlines si è schiantato mentre era diretto a Nairobi. Lo ha comunicato il premier dell’Etiopia aggiungendo che ci sono vittime e tra queste ci sono almeno otto persone di nazionalità italiana. La notizia arriva, stando a fonti Ansa, direttamente dal governo del Kenya.

Successivamente la compagnia ha comunicato che a bordo del suo Boeing 737, schiantatosi poco dopo il decollo da Addis Abeba, c’erano 149 passeggeri ed 8 membri dell’equipaggio. Lo schianto è avvenuto alle 8.44 locali, 6 minuti dopo il decollo ad una cinquantina di chilometri a sud della capitale etiope.

“Al momento le operazioni di ricerca e di soccorso sono nel vivo e non abbiamo informazioni confermate di superstiti o di possibili cause dell’incidente”, si legge in un comunicato diffuso dall’Ethiopian Airlines.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.