Cairoli campione del mondo | E' il settimo sigillo - Live Sicilia

Cairoli campione del mondo | E’ il settimo sigillo

Tony Cairoli, già motociclista italiano più vincente della storia nel motocross ha conquistato, con buon anticipo, il suo settimo titolo mondiale nella categoria MX1.

Motocross
di
1 Commenti Condividi

Cannibale. Tony Cairoli, già motociclista italiano più vincente della storia nel motocross ha conquistato, con buon anticipo, il suo settimo titolo mondiale nella categoria MX1.

Al fenomeno di Patti sarebbe stato sufficiente andare a punti, anche solo con un undicesimo posto, per farsi consegnare dall’aritmetica il suo settimo trofeo iridato, ma lui, abituato a stupire, ha preferito dominare la prima manche del Gran premio di Gran Bretagna e vincere la prova, arricchendo così ulteriormente la sua già sconfinata bacheca di trofei.

Adesso Cairoli vede il record assoluto di vittorie mondiali si Stefan Everts sempre più alla sua portata, per scrivere altre e più belle pagine nella storia del suo sport.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Bravo Tony, complimenti per la strepitosa stagione e la vittoria finale! Abbiamo un campione come pochi in Sicilia e dobbiamo tributarlo per come merita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *