Calci e pugni ai poliziotti| Due arresti alla stazione centrale

di

08 Febbraio 2017, 10:46

1 min di lettura

PALERMO – Si è scagliato contro gli agenti, poi ha colpito la vetrata di un fast food, danneggiandola. E’ finito in manette per resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento Francesco Milone, 19 anni, arrestato insieme a Braham Hassine, 23enne intervenuto in “suo soccorso” durante le fasi concitate alla stazione centrale.

La Polfer ha notato a distanza alcune persone, due uomini e una donna, discutere animatamente vicino al MacDonald’s. Si sono quindi avvicinati per un controllo, ma improvvisamente uno dei due uomini si è scagliato contro un poliziotto, provocando una violenta caduta per terra.

Articoli Correlati

Si è rialzato, sferrando calci e pugni agli altri agenti e colpendo la vetrata del locale. A contribuire alla violenza, il tunisino, che è stato immediatamente bloccato. I due sono stati condotti negli uffici della polizia ferroviaria e identificati: Braham Hassine, pluripregiudicato senza fissa dimora, ha dichiarato di essere intervenuto per aiutare Milone perché stretti da un’amicizia nata nel corso di una precedente detenzione in cui i due erano stati compagni di cella. Per lui è stato emesso il decreto di espulsione. Gli agenti rimasti feriti sono stati sottoposti alle cure dei medici del Civico.

Pubblicato il

08 Febbraio 2017, 10:46

Condividi sui social