Palermo

Torneo Nazionale Forense: gli avvocati di Palermo sono campioni d’Italia

di

30 Giugno 2024, 16:33

1 min di lettura

La squadra degli avvocati di Palermo conquista il quinto scudetto del campionato italiano forense di calcio. Battuto in finale il Cosenza solo dopo i calci di rigore rigore: il risultato al triplice fischio è di 4-2 in favore dei siciliani.

La rappresentativa dell’ordine di Palermo, allenata dall’avvocato Pietro Alosi, raggiunge l’obiettivo dopo un percorso netto e ben strutturato. Prima il girone siciliano, poi quello nazionale e infine l’ultimo atto del torneo: in semifinale i palermitani hanno passato il turno contro i campioni uscenti di Torre Annunziata (5-4 dopo i calci di rigore). Poi il successo determinante contro Cosenza.

Articoli Correlati

Solidità difensiva (un solo gol subito) e compattezza in mezzo al campo hanno spianato la strada alla squadra del capoluogo siciliano. La compagine di Alosi, però, non vuole fermarsi qui e ha già messo nel mirino la Supercoppa. Di fronte ci saranno i colleghi di Torino, che hanno vinto la Coppa Italia. Da segnalare anche la premiazione con il “Pallone d’oro alla carriera” per l’avvocato Alessandro Scibilia.

Pubblicato il

30 Giugno 2024, 16:33

Condividi sui social