Caliandro: "Il futuro di Miccoli è al Palermo" - Live Sicilia

Caliandro: “Il futuro di Miccoli è al Palermo”

Calciomercato
di
0 Commenti Condividi

“Il futuro di Miccoli? Fabrizio è grato a Foschi, Zamparini e Colantuono, che gli hanno dato la possibilità di esprimersi al Palermo”. Sono queste le parole di Francesco Calandro, procuratore di Fabrizio Miccoli, intervenuto ai microfoni di un network nazionale per fare il punto della situazione sulle voci che lo vogliono di ritorno in Portogallo. “Entriamo nella fase calda del mercato – ha detto Caliandro -, ma non mi piace di propendere dall’una o dall’altra parte anticipando quelli che potranno essere gli eventi. Miccoli, ora, è un giocatore del Palermo ed è riconoscente al club rosanero per la possibilità di giocare in una grande piazza che gli è stata data dal presidente Zamparini”. Al momento, quindi, pare che un ritorno del Romario del Salento al Benfica sia per il momento unìipotesi lontana dalla sua realizzazione.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.