Calil è un terminale efficace | Bastianoni non dà garanzie

di

25 Ottobre 2015, 18:26

2 min di lettura

BASTIANONI 6 – Subisce due reti, sul penalty nulla può mentre sulla punizione forse parte in ritardo. Nel finale con Garufo sbroglia la matassa dinanzi alla linea di porta. Ma ancora non appare perfetto.

GARUFO – 6,5 Un motore sempre accesso e un ringhiare sempre sul suo avversario. Lui è Nunzella interpretano il ruolo in maniera perfetta.

PELAGATTI 6 – Si arrampica sempre su Baclet, prova a dare sempre lucidità alla difesa.

BERGAMELLI 6 – Anche lui sfrutta il fisico e prova sempre ad uscire palla al piede.

NUNZELLA 7 – Dal suo lato contro Schettel e dopo Zappacosta non era facile. Un primo tempo impressionante, sempre in propulsione, cross uno dopo l’altro con palloni invitanti solo da spingere in gol. Nella ripresa continua la sua danza incessante anche nella sofferenza.

LULLI 6,5 – Buona gara della mezzala che interpreta il ruolo in maniera perfetta con tanti inserimenti con e senza palla. Suo l’assist perfetto per il vantaggio di Calil.

AGAZZI 6,5 – Gioca il pallone con sapienza è detta sempre il ritmo alla gara. Soffri alche bucata centrale degli avversari.

Articoli Correlati

SCARSELLA 6 – Confeziona l’assist per Calderini e gioca sempre in maniera semplice ma efficace.

CALDERINI 7 – Un demonio palla al piede è una continua spina nel fianco della difesa del Martina. Gol e tanta qualità palla al piede.

CALIL 8 – Da Ghost delle prime giornate risponde a tutti con una gara impressionante. Non solo il gol decisivo, non solo la doppietta, ma un saper fare calcio da prima punta come terminale perfetto del tridente.

FALCONE 7 – Un motorino instancabile è una qualità che con i debiti paragoni ricorda nelle movenze Alejandro Gomez. Salta sempre l’uomo, sfiora la rete è consegna giocate sublimi negli ultimi trenta metri.

CASTIGLIA s.v.

RUSSO s.v.

RUSSOTTO 6 – Entra e inizialmente soffre la pressione di Rullo. Poi Pancaro gli cambia fascia e lui confeziona la giocata per il 3-2 di Calil.

Pubblicato il

25 Ottobre 2015, 18:26

Condividi sui social