Call Center, la replica dell’azienda:| “Servizio per i prossimi sei anni”

di

30 Aprile 2015, 17:21

1 min di lettura

CATANIA – In merito all’articolo titolato “Call center, 850 posti a rischio Snalv: “Silenzio preoccupante” apparso in data 30 aprile 2015, Lombardia Informatica, braccio informatico della Regione Lombardia, precisa quanto segue.

Lombardia Informatica, nel pieno rispetto delle norme vigenti e con la massima trasparenza garantirà il servizio per i prossimi 6 anni attraverso una gara bandita, attualmente alle fasi conclusive, per l’affidamento di parte del servizio stesso svolto da circa 800 lavoratori estendendo le stesse logiche di continuità e di tutela dei lavoratori espresse nella delibera della Giunta regionale di Regione Lombardia dello scorso anno 2014 nella quale l’amministrazione ha preso atto della buon qualità del servizio di prenotazione ospedaliera erogato presso le tre sedi.

Articoli Correlati

Ufficio Stampa Lombardia Informatica Milano, 30 aprile 2015

Pubblicato il

30 Aprile 2015, 17:21

Condividi sui social