Caltanissetta, Venturi lascia | la Camera di commercio - Live Sicilia

Caltanissetta, Venturi lascia | la Camera di commercio

(E.M.) L'assessore alle Attività Produttive, Marco Venturi, si è dimesso dalla carica di presidente della Camera di commercio nissena. Venturi era stato accusato di conflitto d'interessi dai deputati regionali dell'Udc,  del Pdl lealista e Marianna Caronia (gruppo misto), che avevano presentato un'interrogazione parlamentare.
Polemica sull'incompatibilità
di
1 min di lettura

(E.M.) L’assessore alle Attività Produttive, Marco Venturi, si è dimesso dalla carica di presidente della Camera di commercio nissena. Venturi era stato accusato di conflitto d’interessi dai deputati regionali dell’Udc,  del Pdl lealista e Marianna Caronia (gruppo misto), che avevano presentato un’interrogazione parlamentare. Secondo i firmatari, l’incompatibilità dell’assessore Venturi nasceva dalla sua carica di presidente della Camera di commercio di Caltanissetta oltre a quella di amministratore della Sidercem, azienda di costruzioni. All’assessorato di cui è titolare è, infatti, delegato il controllo e la vigilanza sulle camere di commercio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI