Calzedonia assume | Come candidarsi - Live Sicilia

Calzedonia assume | Come candidarsi

Lo storico gruppo si amplia e cerca nuovo personale

LAVORO
di
0 Commenti Condividi

Nuove assunzioni in Calzedonia. Lo storico gruppo italiano, specializzato nella vendita di intimo, torna ad assumere in gran parte delle sue sedi sparse in tutta Italia. Dal 2016, infatti, l’azienda si è fortemente allargata, inglobando anche marchi come Intimissimi, Tezenis, Falconeri, Atelier Emè e Signorvino.

Le persone selezionate andranno a rinforzare il gruppo in tutti i tre settori principali: produzione, organizzazione e vendita. Le posizioni aperte sono svariate e vanno dai commessi agli esperti logistici, passando per i professionisti della comunicazione e del marketing.I requisiti si differenziano da figura a figura, ma in molti casi è richiesto soltanto un diploma di scuola superiore.

Per maggiori informazioni e per candidarsi, occorre collegarsi al sito “Calzedonia group“, accedendo direttamente all’area “Job search”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *