Camera di commercio di Agrigento, Tamajo: "Burocrazia più veloce" - Live Sicilia

Camera di commercio di Agrigento, Tamajo: “Burocrazia più veloce”

Continua il tour dell'assessore regionale alle Attività produttive nelle sedi camerali siciliane
ATTIVITÀ PRODUTTIVE
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – Tappa oggi alla Camera di commercio di Agrigento per l’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo. “Continua il mio tour nelle sedi camerali siciliane per incontrare gli imprenditori dell’Isola e presentare i bandi regionali “Bonus Energia” e “Ripresa Sicilia”, nonché le misure economiche a favore delle aziende promosse dal governo Schifani. Il territorio agrigentino – dice Tamajo – vive una certa debolezza economica ma gli imprenditori hanno grande voglia di fare e risollevare le sorti del territorio. La burocrazia deve essere più veloce e sarà mio impegno supportare questa azione di snellimento e velocizzazione delle pratiche. A breve visiterò le zone marinare ed anche l’entroterra dell’agrigentino, aree che necessitano di confronto e dialogo costante con le istituzioni”.

All’incontro hanno partecipato il dirigente generale del dipartimento delle Attività produttive Carmelo Frittitta, il commissario straordinario del Governo per la Zes Sicilia occidentale, Carlo Amenta, il direttore generale Irfis, Giulio Guagliano, e il commissario straordinario della Camera di commercio di Agrigento, Giuseppe Termine. Il tour nelle sedi delle Camere di commercio dell’assessore si concluderà a marzo e toccherà più avanti le sedi di Enna, Caltanissetta, Ragusa, Siracusa e Trapani.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI