Cronaca

Finisce contro il guardrail| Muore un uomo di Montelepre

di

23 Giugno 2020, 15:40

1 min di lettura

TRAPANI – Un’altra croce sull’asfalto delle strade siciliane e stavolta sull’A/29 Palermo-Mazara, lungo la diramazione che da Alcamo conduce a Trapani: un mezzo pesante, per cause ancora da accertare, è finito contro le barriere spartitraffico e nell’impatto il conducente ha perso la vita.

Lo schianto si è infatti rivelato violentissimo e non ha lasciato scampo all’uomo che si trovava alla guida. L’incidente è avvenuto al chilometro 13, sulla carreggiata in direzione Trapani, all’altezza di Segesta. La vittima è un 57enne di montelepre, nel Palermitano: si tratta di Antonino Candela, dipendente della Srr Palermo città metropolitana, la società che gestisce la raccolta dei rifiuti nella zona del comprensorio partinicese.

In base ai primi rilievi eseguiti sul posto dagli agenti della polizia stradale, Candela avrebbe perso autonomamente il controllo dell’autocompattatore che stava guidando, finendo contro il guardrail che separa le due carreggiate autostradali. Sul psoto sono intervenuti anche gli uomini dell’Anas, per diverse ore il traffico è rimasto bloccato.

Pubblicato il

23 Giugno 2020, 15:40

Condividi sui social