Campagna: "Basta | interventi a pioggia" - Live Sicilia

Campagna: “Basta | interventi a pioggia”

Il deputato Udc rimprovera all'assessore al turismo di aver favorito il proprio territorio con dei finanziamenti a pioggia in un momento di particolare crisi della Regione.

CIRCUITO DEL MITO
di
1 min di lettura

PALERMO – Alberto Campagna si scaglia contro l’assessore regionale al Turismo, Giacomo Tranchida. Oggetto della contestazione del deputato regionale Udc i fondi relativi al circuito del Mito, sbloccati dall’assessorato per finanziare un evento espositivo a Messina. “É vergognoso – dice Campagna – che, in un momento così drammatico per il tessuto economico dell’isola, si continuino ad elargire interventi a pioggia, per fare campagna elettorale nel territorio da parte di assessori del Governo Lombardo”.

“É singolare – continua il consigliere regionale – che le manifestazioni collegate al Mito di Messina siano tutte promosse dall’assessorato regionale al Turismo e spettacolo guidato politicamente da Daniele Tranchida. Ed è altrettanto singolare che la città sede degli eventi, sia anche quella natia dell’assessore. Sono gli ultimi gemiti – conclude – da basso impero di un Governo che ha devastato l’isola, producendo soltanto clientele e lasciando sprofondare nel baratro interi settori produttivi, con la conseguente perdita di tantissimi posti di lavoro”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI