Campbell-Palermo: è stallo |Assalto respinto, ora si aspetta - Live Sicilia

Campbell-Palermo: è stallo |Assalto respinto, ora si aspetta

L'Arsenal non si smuove dalla propria richiesta: dieci milioni di euro per il trasferimento del giocatore a titolo definitivo. Il sogno a tinte rosanero rischia di complicarsi sino a svanire, l'unica speranza rimasta è rappresentata dalla volontà del giocatore. Ma il club di viale del Fante deve guardarsi nuovamente intorno per puntellare l'attacco.

calciomercato
di
1 min di lettura

PALERMO – Assalto respinto, stavolta con perdite. Il Palermo non riesce ad affondare il colpo per Joel Campbell anche alzando la posta in palio, e adesso si trova nuovamente ad un bivio. Cambiare strada, come già fatto per Defrel e Araujo nelle scorse settimane, o proseguire dritto, cercando di mantenere viva l’unica speranza rimasta per portare a casa la stella della nazionale della Costa Rica. Un obiettivo che adesso si è palesemente reso più difficile di quanto preventivato, anche perché dall’altro lato della barricata non si è trovata una porta aperta, come probabilmente ci si poteva aspettare.

L’Arsenal non si smuove dalla propria richiesta. Dieci milioni di euro per il trasferimento del giocatore a titolo definitivo. Niente prestiti come fatto negli anni passati, niente clausole per un possibile riscatto al termine della stagione, ma soprattutto niente sconti. La considerazione del giocatore all’interno della rosa di Wenger aveva fatto sperare inizialmente in un abbassamento delle pretese da parte del club londinese, che prima ha risposto picche alla proposta del prestito, poi si è disinteressato momentaneamente al mercato per concentrarsi sul Community Shield, e infine ha fatto capire di non volere arretrare di un centimetro.

La trattativa Palermo-Campbell è dunque in fase di stallo. Anche il rialzo del club rosanero, al momento, non è servito a nulla. L’unica speranza rimasta è rappresentata dalla volontà del giocatore, che ha dato un primo ok al suo trasferimento a Palermo. Il nazionale costaricano è attualmente in vacanza e il suo rientro nei ranghi dei Gunners è previsto nei prossimi giorni. Lì si capirà chi avrà la meglio, se la volontà dell’Arsenal di mantenere alte le pretese o quella del giocatore di trovare maggiore spazio. Adesso, però, il Palermo deve guardarsi di nuovo attorno.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI