Campionato regionale Taekwondo| Nove medaglie alla Fiamme Oro - Live Sicilia

Campionato regionale Taekwondo| Nove medaglie alla Fiamme Oro

I risultati del gruppo sportivo della Polizia di Stato.

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Nei giorni scorsi si sono svolti all’interno del Palazzetto dello Sport “Ciro Genova” di Carini, i Campionati Regionale Juniores e Seniores di Taekwondo validi per il 2019. Il Gruppo Sportivo Fiamme Oro della Polizia di Stato di Palermo si è riconfermato Campione Regionale: i giovani atleti della Sezione Giovanile del capoluogo siciliano hanno, infatti, conquistato ben 4 medaglie d’oro (Aurora Romano, Matteo Nocera, Maria Buccheri, Andrea Sgarlata), quattro medaglie d’argento (Martina Ladduca, Andrea Sorce, Andrea Buccheri e Marco Maniaci ) ed una di bronzo (Davide Miceli). 

Tra i prossimi impegni agonistici del Gruppo Sportivo della Polizia di Stato di Palermo, la President Cup che si svolgerà in Germania a fine gennaio, il torneo G1 Slovenia Open 2019 che si svolgerà il 23 febbraio ed infine il Campionato Nazionale Assoluto a Riccione a fine marzo.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *