Promuoviamo una class action contro il Comune che fa finta di niente già da 10 anni. Si riducessero i lauti guadagni immeritato e diano il buon esempio!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Tecniche intimidatorie di passate epoche storiche unite alle moderne nate con la tecnologia digitale portano un eccellente servitore dello Stato alle dimissioni tracciando così una visione dell' Italia di oggi. Una bella Italia si sta disegnando, indubbiamente.
...ma come è finita con il piano straordinario di pulizia della città???
Aqua sempre più razionata ma niente provvedimenti. Abbiamo sete, fame, e freddo. E nessuno pensa a noi poveri siciliani.
Una persona nuova, un volto rinnovato, nuove energie, un GIOVANE di talento. Vergogna!
Alcuni anziani sono stati riaffidati alle cure dei familiari…
Nella stragrande maggioranza dei casi i parenti, vuoi per scarse capacità economiche, vuoi per ignoranza, vuoi per netta volontà di togliersi da casa il peso di un assistenza spesso ingestibile, sono a conoscenza che con quelle cifre e in taluni posti non verrà mai assicurata una assistenza dignitosa. Quindi sono corresponsabili.
Infatti nella stragrande maggioranza dei casi molte strutture “regolari” sono in piena crisi per il rapporto (costo addetti/logistica/standard) retta percepita.