Cancelleri chiama Musumeci | "Buon lavoro presidente" - Live Sicilia

Cancelleri chiama Musumeci | “Buon lavoro presidente”

Scambio "istituzionale" di battute fra il deputato del Movimento 5 Stelle e il neo governatore.

DOPO LA PROCLAMAZIONE
di
4 Commenti Condividi

PALERMO – Il leader del M5s stelle all’Assembla regionale siciliana, Giancarlo Cancelleri, ha telefonato al neo governatore Nello Musumeci nel giorno del suo insediamento a presidente della Regione. Il colloquio sarebbe stato “sereno e istituzionale”. Cancelleri avrebbe espresso “auguri di buon lavoro nell’interesse della Sicilia” a Musumeci, che ha ricambiato gli auguri di buon lavoro all’Ars.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    Sono fiducioso che l’ On.le Giancarlo Cancelleri sosterra’ il Presidenete eletto, Nello Musumeci, in tutti i progetti messi in atto per lo sviluppo della Sicilia ed il bene di tutti i Siciliani:

    Riorganizzazione della Amministrazione della Regione Siciliana, per renderla snella, efficace e flessibile. Internazionalizzazione della economia siciliana, per esportare prodotti e servizi delle imprese siciliane, specialmente le piccolee medie imprese, in tutti i mercati del mondo, ed attirare investimenti, sempre da tutte le parti del mondo.

    Promuovere il turismo siciliano nel mondo, specialmente nel Nord-America e Cina.
    Il turismo é uno dei motori piu’ importanti per lo sviluppo dell’ economia, estivo ed invernale, sotto tutti gli aspetti: vacanza, cultura, cure termali, accademico, scolastico ed altro.
    Creare un Centro Universitario Internazionale Mediterraneo con multi-facoltà, in lingua italiana ed inglese, con joint-venture con università nord-americane, che attiri studenti del bacino del Mediterraneo, il Medio Oriente ed il resto del mondo. Le varie facoltà potrebbero utilizzare i magnifici conventi e monasteri adesso chiusi, situati in zone bellissime, dappertutto in Sicilia.

    Formazione orientata al commercio internazionale, “strongly so”.

    Invito ai Siciliani nel mondo a partecipare e sostenere lo sviluppo economico della Sicilia per la creazione di nuovi posti di lavoro produttivi.

    Tutto questo sarebbe un bell’inizio della Presidenza dell’On.le Musumeci, sostenuto da tutte le parti del mondo politico, economico ed accademico e, ne sono fiducioso, anche da parte dell’ On.le Cancelleri.

    Ricordando a tutti i partecipanti i principi d’azione di tre personaggi storici: “Gli ostacoli esistono per essere superati”; “L’ impossibile non esiste, esiste solo nell’animo dei deboli”; “Non ci sono problemi, ci sono solo soluzioni”.

    Auguri e “bon courage” Sig. Presidente!

    Onorevole Cancellieri,
    grata del Suo incoraggiamento da vero politico!
    Occorre essere coesi nell’organizzazione, Invitando chi ,ha un ruolo importante per il bene della nostra terra.

    Bisogna intervenire presto, sopratutto con la formazione di personale adatto agli investimenti esteri , con le esportazioni di prodotti autoctoni, prodotti amati da tutto il mondo.
    Organizzare degli uffici competenti con personale altamente qualificato, che intervenga nella preparazione alle Imprese che sconoscono i canoni delle esportazioni, utilissimi per il funzionamento delle stesse! Le bellezze della nostra Sicilia, sono l’attrazione di molti turisti , ma non basta, bisogna intervenire anche nella nostra stagione invernale, che promette pochissimo per il mancato funzionamento di alcune terme oramai abbandonate e non funzionanti.
    I turisti rimangono incantati dal nostro clima, quindi perché non stimolarli ancora di più?
    Presidente Musumeci, sono certa che prenderà atto dei suggerimenti di noi siciliani, augurandoLe tanto successo politico, tanto coraggio e determinazione, che sicuramente non Le mancherà .

    Si è deciso a chiamarlo.

    IL MOVIMENTO DI GRILLI E CICALE, NELLE ULTIME VICENDE PRE E POST ELETTORALI SONO RIMASTI SENZA STELLE, COME NATURA CREA E DISTRUGGE. NELLE ULTIME NOTTI DI S.LORENZO (10 DI AGOSTO) LE STELLE FILANTI SONO TUTTE E 5 CADUTE A SEGUITO DI OMISSIONI VARI E DI MANCATO RISPETTO DEL REGOLAMENTO PRIORITARIO DEL MOVIMENTO APPENA NATO………C.V.D. – QUALSIASI INGREDIENTE ALIMENTARE NATURALE BUONO, APPENA RACCOLTO, IMMESSO NEL MINESTRONE ACIDO DELL’ATTUALE GOVERNO ITALIANO, IMMEDIATAMENTE SI INACIDISCE IN MANIERA IRREVERSIBILE. LA VERITA’, SOLITAMENTE FA MALE A CHI FA IL MALE…….CREDO CHE I SICILIANI VOGLIONO USCIRE DA QUESTO INFERNO POLITICO ATTRAVERSO LA PROPRIA SOVRANITA'(VEDI SITO SICILIA NUOVA ERA) ……..LIBERI E SOLI, SOTTO IL SOLE INVECE DELLE STELLE CADENTI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.