Cancelleri: "Crisi, nulla è deciso | Il M5s deciderà col voto on line" - Live Sicilia

Cancelleri: “Crisi, nulla è deciso | Il M5s deciderà col voto on line”

L'appello ai militanti del deputato all'Ars: "Non ci interessano i nomi, ma il progetto".

I CINQUESTELLE
di
16 Commenti Condividi

“Nessun accordo è già stato fatto, ci sono trattative in corso sulla base dei 10 punti programmatici annunciati da Luigi Di Maio, ma niente è ancora stato deciso sul futuro del governo. La decisione vera la prenderete voi col voto on line, preparatevi quindi”. E’ questo il succo di un messaggio indirizzato dal deputato 5stelle all’Ars Giancarlo Cancelleri agli iscritti M5S, attraverso una diretta facebook sulla situazione politica attuale.

“Questo – ha detto Cancelleri – è il momento in cui dobbiamo stare uniti. C’è un tavolo istituzionale tra i capigruppo di Camere e Senato del M5S e i capigruppo del Pd sulla base dei 10 punti annunciati da Di Maio e proposti a tutte le forze politiche, non solo al Pd. Non fidatevi di tutto quello che sentite o leggete, non c’è niente di idilliaco come sembra e non c’è nessun accordo praticamente fatto. Si sta semplicemente valutando se ci sono prospettive serie per il Paese e per costruire un governo serio. Agli elettori e agli attivisti che in questi giorni mi hanno scritto e mi continuano a scrivere dico, vige da noi una grandissima regola di democrazia che è quella che gli iscritti avranno sempre l’ultima parola. Il vostro voto ci sarà – prosegue- e sarà on line per decidere se questa esperienza di governo deve continuare sulla base di una piattaforma programmatica, sulla base di un partner, non ci interessano i nomi, ma ci interessa il progetto e su questo dobbiamo essere pronti a decidere tutti insieme come comunità del M5S. Questa cosa per me è un punto d’onore e non ci tireremo indietro. Dobbiamo ragionare sui pro e i contro tenetevi pronti. Questo – conclude Cancelleri – è il momento di stare uniti”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

16 Commenti Condividi

Commenti

    Conviene ai 5S fare i seri questa volta …

    E fatelo subito, tanto il voto online è un voto da tifosi,. Se i destini del paese li devono decidere 30.000 follower, fatelo subito e ci togliamo pathos e pensieri.

    Dobbiamo ragionare sui pro e i contro tenetevi pronti. Questo – conclude Cancelleri – è il momento di stare uniti”.

    i carni arrizzanu. boh!

    Certo Cancelleri il Vito in Line ma anche i tuoi scontrini ricevute fatture di ristoranti b&b hotel dei mesi di luglio e agosto!!!sono curioso di andare a guardare il sito della rendicontazioni per vedere tu e la Schillaci se anche nel 2019 siete recordman e recordwoman di rimborsi!!!certo luglio e agosto si sa da sempre sono due mesi in cui l’attività dell’Ars è intensissima ecco perché voi due medaglia d’oro maschile e medaglia d’oro femminile siete ne producete così tante!!!caro Cancelleri io sono il solito che nonostante un discreto curriculum vitae continuo a essere disoccupato senza speranze !!!dimenticavo e naturalmente senza reddito di cittadinanza ma che comunque nonostante ahimè vi ho votato non vorrei mai!!!piuttosto se vuoi prendimi nel tuo staff o in quello di tua sorella o della Schillaci chiedi pure a Live Sicilia la mia mail è mi fai lavorare non ho i soldi per comprare il latte ai miei figli caro Cancelleri!?

    Non capisco perché rendete pubblico le stupidaggini che questo miracolato riesce a dire. Proprio non capisco.

    Date le dimissioni on line e andatevene a lavorare.

    fallitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siete al capolinea voi e compari del pd

    In decadimento di un intero paese si vede anche dalle piccole cose tipo l’esistenza di CANCELLERI in politichese. Perchè non studia da geometra?

    Cancelleri da Caltanissetta adesso che ti puoi permettere l’abito raffinato in grisaglia e la cravatta di Hermes non dimenticare da dove vieni adesso che tu e tua sorellina siete belli impostati!!ricordati che ci sono persone come lo scrivente 50enni senza lavoro da anni senza reddito e soprattutto senza soldi per mettere insieme il pranzo con la cena hai capito o no???io a spasso da anni anche oggi che tu ti dai un tono !!hai capito signor Cancelleri da Caltanissetta o no che sto puzzando di fame??perche non mi chiami e mi fai lavorare ?? O con voi nel vostro staff entrano solo parenti e amici cari …..così dopo tua sorella la sagra continua vero Cancelleri??io aspetto sempre che chiami Live Sicilia è ti fai dare la mia mail è mi contatti per salvare e sfamare altre bocche oltre quelle della tua famiglia!!magari sacrifichi qualche abito e qualche cravatta Hermes ma hai fatto una cosa buonanseguendo quella che dovrebbe essere l’etica del movimento 5stelle o no??

    Gente veramente scarsa, lo dico senza cattiveria – scarsi e basta – uno lo abbiamo mandato persino a Bruxelles – non comprende l’italiano – figuriamoci situazioni più complicate è di Alcamo….. i ns. da pascolo il restante gregge a Roma – speriamo in Conte che faccia il maestro MANZI della situazione….

    Tremate? Le elezioni vi manderebbero a casa con gli autobus senza biglietto di ritorno. Cosa resterà di voi? Il nulla

    … aria nuova e meno DINASTIE .

    Fratello e Sorella deputati nel M5S! UN BINGO HANNO FATTO!!!

    ANDASSERO VIA …

    Conviene prepararsi le valige dato che per cancellieri è l’ultimo mandato, oppure si è incollato alla poltrona come gli altri? la regola dice: 2 mandati e poi a casa.

    Cancellieri chi?

    Faraone e Di Battista, Cancelleri e Renzi che sostengono lo stesso governo: quante risate
    ci faremo…

    Ma non vi vergognate? vi siete semplicemente trovato un lavoro da 20.000 Euroal mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.