08 Dicembre 2012, 12:55
1 min di lettura
PALERMO – “Nessun nepotismo, mia sorella è stata candidata perché ne ha i requisiti, fa parte del movimento da tempo anche prima di me”. Lo afferma Giancarlo Cancelleri, capogruppo del movimento 5 stelle all’Assemblea regionale siciliana commentando la candidatura della sorella Azzurra per le prossime politiche arrivata settima alle primarie online.
“Il fatto di essere mia sorella e di portare il mio cognome – aggiunge – non l’ha avvantaggiata. Lei è impegnata nel sociale ed ha tutti i titoli per essere candidata. Che facciamo – ironizza – la uccidiamo perche è mia sorella?”.
E in un’intervista nei giorni scorsi Azzurra aveva dichiarato “Questa candidatura non è stata spinta da mio fratello ma accettata da me, perché avevo i requisiti. La scelta è avvenuta perche gli attivisti del movimento sanno quello che ho fatto e mi stimano e mi votano”.
Tutto normale dunque? Alcuni commenti sul sito del movimento 5 stelle Sicilia non sembrano essere d’accordo. Come l’iscritto Giorgio La Bara: “Ora devo star zitto? un pò strano che molti sono parenti amici e figliocci… tra di loro? scriverò solo questo non disturbarvi a dir che il problema e solo nostro, ora penso che il problema e di molti di noi…vero?”.
Pubblicato il
08 Dicembre 2012, 12:55