Candreva: "Dobbiamo risalire | Riportiamo l'Inter dove merita" - Live Sicilia

Candreva: “Dobbiamo risalire | Riportiamo l’Inter dove merita”

L'ala ammette gli errori commessi dalla squadra nella prima parte della stagione.

calcio - serie a
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – “Il bilancio non è quello che ci aspettavamo. Ora stiamo iniziando un percorso nuovo, sperando che sia quello giusto e positivo. L’obiettivo è la Champions League. Dobbiamo fare una seconda parte di campionato diversa dalla prima per riportare l’Inter dove merita e cioè in alto in classifica”: lo dice l’attaccante dell’Inter Antonio Candreva in un’intervista a Premium Sport. Il giocatore nerazzurro, che sotto la gestione Pioli sembra aver finalmente trovato la giusta continuità di rendimento, è tornato anche sulla scelta fatta in estate di lasciare la Capitale per approdare a Milano: “Siamo partiti con delle difficoltà – ammette l’ex laziale – e anche noi abbiamo delle colpe. Adesso abbiamo girato pagina e siamo ancora in grado di migliorare la nostra classifica. Ho scelto l’Inter perchè è un club vincente, ambizioso e mi ha cercato fortemente. Non sono pentito della scelta. Ora con Pioli abbiamo una nuova identità”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.