Cane trovato impiccato | Possibile intimidazione - Live Sicilia

Cane trovato impiccato | Possibile intimidazione

L'animale è stato trovato vicino alla proprietà di un consigliere comunale a Ventimiglia di Sicilia.

INDAGANO I CARABINIERI
di
1 min di lettura

BAGHERIA- I carabinieri della compagnia di Bagheria indagano su una presunta intimidazione a Pietro Alongi consigliere comunale a Ventimiglia di Sicilia (Pa): davanti al suo terreno è stato trovato un cane impiccato.

“L’atto vile e intimidatorio a lui rivolto è degno di chi lo ha fatto – dicono i consiglieri Giovanni Cavera e Andrea Pagano dell’Unione civica democratica – I ventimigliesi sono persone per bene che disconoscono questi metodi codardi e vigliacchi. Riserviamo all’autore del gesto il disprezzo che merita”. “Uccidere un cane e portarlo in un terreno di mia proprietà per appenderlo con il gesto disumano dell’impiccagione è un atto che si commenta da solo”, dice Alongi.

“Condanniamo con sdegno e in maniera ferma il vile gesto – dice il primo cittadino Antonino Rini – ma con altrettanta fermezza, da sindaco, voglio ribadire quanto affermato dagli stessi consiglieri di opposizione: i ventimigliesi sono persone per bene e sono certo che nessuno possa mai arrivare a compiere atti così sconsiderati; quindi le ragioni di questo deprecabile gesto ritengo debbano essere ricercate altrove”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI