Canicattì, rapina in gioielleria: si cercano i malviventi - Live Sicilia

Canicattì, rapina in gioielleria: si cercano i malviventi

Colpo da sessantamila euro
AGRIGENTO
di
0 Commenti Condividi

CANICATTÌ (AGRIGENTO) – Colpo grosso in una gioielleria lungo viale Regina Margherita, nel centro di Canicattì (Agrigento). Un uomo e una donna sono entrati nel negozio facendo finta di essere interessati all’acquisto di gioielli. La coppia, approfittando di un momento di distrazione del personale, è riuscita con una mossa fulminea a rubare un pannello che custodiva oro e preziosi per un valore quantificato in 60mila euro.

Poi la fuga per le vie della città. Immediata la chiamata alle forze dell’ordine con i poliziotti del locale commissariato che sono giunti sul posto. Al via le indagini per risalire all’identità dei due malviventi. Un aiuto potrebbe arrivare dalle telecamere della gioielleria e da quelle posizionate lungo la centralissima via.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *