Capitan Izco scrive ai tifosi: | “Siamo ancora vivi”

di

04 Aprile 2014, 12:51

1 min di lettura

CATANIA. Nel momento più difficile non solo dell’intera stagione ma della stessa presidenza Pulvirenti, il capitano dei rossoazzurri Mariano Izco scrive ai tifosi. E lo fa lanciando un accorata speranza prima ancora che un appello. Ecco il testo integrale della lettera aperta:

“In qualità di Capitano del Catania, in questo momento difficile, esprimo a nome mio e dei miei compagni di squadra il pensiero e le sensazioni del gruppo. La situazione molto complicata, in classifica, non cancella la nostra speranza: siamo convinti di poter conquistare la salvezza.

Articoli Correlati

Abbiamo sempre dato il massimo e siamo ancora vivi e sportivamente arrabbiati: in questa fase finale del campionato daremo ancora di più, per vincere ed avvicinarci all’obiettivo. L’impegno sarà totale, la concentrazione costante, la carica agonistica straordinaria.

Per realizzare la grande impresa e restare in Serie A, abbiamo bisogno di Voi, del sostegno incessante del “Massimino”, del vostro calore e della vostra passione. Noi ci crediamo, con voi al nostro fianco siamo molto più forti. Insieme, siamo sempre un grande Catania”.

Pubblicato il

04 Aprile 2014, 12:51

Condividi sui social