Caputo: "I grillini mi copiano |Mi offro come consulente" - Live Sicilia

Caputo: “I grillini mi copiano |Mi offro come consulente”

Salvino Caputo

Il deputato del Pdl commenta l'annuncio della presentazione di un disegno di legge dei parlamentari del Movimento 5 Stelle che istituisce la giornata del ricordo delle vittime di mafia. Un testo di legge è già stato presentato all'Ars di cui Caputo è primo firmatario.

La polemica
di
1 min di lettura

PALERMO – “Mi offro consulente a titolo gratuito dei colleghi del gruppo parlamentare del movimento 5 Stelle all’Assemblea Regionale Siciliana per evitare che possono continuare a clonare i miei disegni di legge”. Lo dice Salvino Caputo, parlamentare e Vice presidente della Commissione Legislativa Attività produttive dell’Ars commentando l’annuncio della presentazione di un disegno di legge dei parlamentari del Movimento 5 Stelle che istituisce la giornata del ricordo delle vittime di mafia. Un testo di legge è già stato presentato all’Ars di cui Caputo è primo firmatario. “Più ce n’é meglio é soprattutto in tema di antimafia – continua Caputo – ma invito i colleghi e amici del Movimento cinque stelle a evitare duplicati e a concentrarsi anche su altre iniziative perché il tema della legalità e dell’antimafia va affrontato ogni giorno ed in ogni ambito”. “L’azione politica – conclude Caputo – la si fa sul territorio e non solo con messaggi di propaganda elettorale o di demagogia populista e qualunquista”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI