Carnevale di Biancavilla, numeri e partecipazione di un grande successo

Carnevale di Biancavilla, numeri e partecipazione di un grande successo

Il sindaco Bonanno: "Vitalità e risultato importante anche sul piano economico".
LA KERMESSE
di
0 Commenti Condividi

CATANIA. La città di Biancavilla si è ripresa il Carnevale: lo dimostra il successo decretato dalla presenza di spettatori all’edizione appena archiviata. Ieri, grazie anche alla presenza del rapper Shade, è stato un gran finale con il botto. Giocando con il titolo del suo celebre hit, si potrebbe dire che a Biancavilla il Carnevale è andato bene, anzi benissimo.

La soddisfazione del sindaco Bonanno

“Quando, 5 anni fa, mi sono insediato da sindaco – commenta il primo cittadino, Antonio Bonanno – ho preso l’impegno a far tornare i carri allegorici e a ridare vitalità a una rassegna passata in secondo piano. E’ avvenuto già nei primi anni e, dopo la pausa per la pandemia, il successo dell’edizione 2023 dimostra che l’obiettivo è stato raggiunto e questo è un grande risultato anche sul piano economico. Biancavilla dimostra ampiamente di saper promuovere eventi di grande portata coinvolgendo migliaia di partecipanti”.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *