Caro-voli, Ita incontra Schifani e lancia 'Flight pass giovani Sicilia' - Live Sicilia

Caro-voli, Ita incontra Schifani e lancia ‘Flight pass giovani Sicilia’

Commenti

    Sconto per volo concorsuale oppure congressuale.grazie

    Iniziativa sicuramente apprezzabile, ma mi permetto di annotare che anche gli over 25 che sono stati costretti a lasciare la Sicilia per motivi di studio o di lavoro e che, in molti casi, hanno anche dovuto trasferire la loro residenza fuori dalla loro isola, dovrebbero potere tornare a casa loro, dai loro affetti familiari, senza essere letteralmente spennati! Perdono forse il diritto di trascorerre le feste o le ferie in famiglia per il fatto di non avere più la residenza in Sicilia?
    Per non parlare di noi genitori, che non possiamo permetterci il lusso di andare a trovare i nostri figli neanche in caso di necessità dei ragazzi senza dovere subire dei veri e propri salassi!
    E per ultimo, come nota a margine, mi permetto di rilevare che noi siciliani siamo pernnemente svantaggiati anche a volere fare qualche viagio di piacere (e non credo che sia pretendere troppo!) e risultiamo troppo cari per attrarre i turisti!

    Punire i cittadini per le feste e non potersi congiungere con i loro cari per natale è davvero crudele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI