Bravi .bravi..bravi...questa gente sente solo denaro levateglieli...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
con la speranza che i nostri politici prendano provvedimenti visto che i soldi sono arrivati ... per poter risolvere il problema siccita'.
Tanti centrini non fanno un centro, tanto meno grande. Ma danno la possibilità di un futuro in politica solo a chi guida i singoli club e a pochi altri. Quindi tutti a sgomitare pure a Natale.
Dispiace la sua dipartita. Amava il suo lavoro cosi tanto che dopo la pensione a 67 anni a dicembre 2022 l'attuale Sindaco gli ha conferito un INCARICO DI CONSULENsa A TITOLO GRATUITO IN MATERIA DI TUTELA , VALORIZZAZIONE E FRUIZIONE DEL PATRIMONIO STORICO - DOCUMENTARIO E BIBLIOTECARIO CITTADINO. Nessuno pensionato l'avrebbe fatto per di più senza rimborso spese
E' il nuovo, da 30 anni sulla cresta dell'onda
Invece, quando aveva aderito era brava ed andava tutto bene, non è vero?
Avete perso l’acqua.
Candiani vi schifiano anche i vostri, lega e democrazia, lega e buon governo, lega ed efficienza, lega e onestà, lega ed etica, sono un ossimoro! Siete la peggiore forza politica della storia della Repubblica! Il vostro gruppo all’Ars sta per scomparire, e voi cacciatori di poltrone andrete alla ricerca del prossimo trend politico per attaccare l’ennesima poltrona!
Hai pienamente ragione
F O R Z A S A L V I N I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
infatti e’come una pallina che rimbalza e non si ferma mai
Quattro quelli che si sanno.
Signor candiani di che si stupisce?voi solo a questi personaggi sapete attingere quindi se ne faccia una ragione. Del resto, della sua “correttezza” abbiamo avuto dimostrazione nella trasmissione della sette dedicata a Palermo ed al disastro del 15 luglio dove sparava una sciocchezza al minuto (il termine esatto è un altro, ma quì c’è la censura)!
ha le idee chiare….
per non cadere da cavallo
Intanto siete rimasti in due e se non vi procurate qualche altro traditore dovete dire addio al gruppo!
E continuerà ancora. Non finisce mica qui!