Carrera: "Sappiamo che Palermo arriverà domani" - Live Sicilia

Carrera: “Sappiamo che Palermo arriverà domani”

“Il Bari deve lottare su ogni palla e su ogni contrasto. Dobbiamo giocare le partite per fare più punti possibili“
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

BARI – “Il Bari deve lottare su ogni palla e su ogni contrasto. Dobbiamo giocare le partite per fare più punti possibili. L’obiettivo è ancora alla portata, c’è ancora il grande obiettivo che tutti vogliamo e quindi dobbiamo battagliare fino alla morte”. Lo dichiara il tecnico del Bari Massimo Carrera, alla vigilia della sfida contro il Palermo.

Non guardiamo la classifica, sappiamo che dobbiamo giocare tutte le partite al massimo delle nostre potenzialità. Questa settimana è stata settimana tribolata, un po’ come accade nel calcio. Abbiamo lavorato sui dettagli e sulle situazioni che sbagliamo. Dobbiamo essere forti a farci scivolare tutto addosso. La gente deve tornare ad avere fiducia in noi, ma questo si può ottenere con i risultati”.

“Il dettaglio è trovare la situazione che ti faccia cambiare qualcosa nella testa. Qualcosa che ti faccia scattare qualcosa nella testa. Noi abbiamo le qualità e le possibilità per farlo e lo abbiamo dimostrato. Si tratta solo di trovare fiducia e senza aver paura di sbagliare. Dobbiamo farci svicolare tutto addosso e portare risultati a casa”.

“La presenza del presidente fa capire che vogliamo tutti raggiungere lo stesso obiettivo. Dobbiamo essere bravi ad immagazzinare tutto senza pensare a cosa è successo. Dobbiamo allenarci ogni giorno con la voglia che ci stiamo mettendo. Si deve continuare così, a credere in noi stessi”.

“Bisogna lavorare sugli errori. Sappiamo che Palermo affrontiamo, che viene con voglia di giocare. Dobbiamo farci trovare pronti perché dobbiamo vincere questa partita. Il nostro obiettivo è fare la partita con carattere e intensità”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI