Cassa edile, consegnate |borse di studio e premi laurea

di

03 Novembre 2016, 17:32

1 min di lettura

PALERMO – In una cerimonia presso la sede della Cassa edile di Palermo sono stati consegnati oggi i premi laurea e le borse di studio per i figli meritevoli degli operai iscritti. “Malgrado la crisi, la Cepima continua a garantire ai lavoratori e ai loro familiari una premialità che è il segno concreto della vicinanza dell’ente bilaterale alla grande famiglia del comparto edile di Palermo”, commenta il presidente della Cassa Salvo Russo che ha consegnato le borse di studio e i premi laurea con il vicepresidente Antonino Cirivello (Filca-Cisl).

Sono 240 le borse di studio emesse quest’anno, 35 i premi di laurea. In occasione della cerimonia i premi sono stati conferiti a sei giovani. Le borse di studio sono state consegnate a Miriana Genovese del liceo scientifico di San Giuseppe Jato, a Maria Badalamenti del Liceo delle scienze umane di Carini e a Jessica La Bianca del Liceo scientifico di Gangi, che hanno avuto tutte la media del nove. I premi di laurea sono stati invece consegnati a Concetta Silvestri, di Cefalù, laureata con lode in Giurisprudenza, Gessica Saputo, di Partinico, laureata con lode in Filosofia, e Clarissa Iraci, di Palermo, laureata con lode in Scienza della comunicazione.

Non solo premi laurea e borse di studio, la Cassa edile come ogni anno anche per il 2016-17 assicurerà ai figli degli operai iscritti i buoni libro e il contributo alle spese universitarie, prestazioni per le quali la scadenza delle domande è stata prorogata al 30 novembre 2016 per i buoni libro e al 31 dicembre per il contributo spese universitarie.

Articoli Correlati

 

 

Pubblicato il

03 Novembre 2016, 17:32

Condividi sui social